Termini e condizioni

A cura del nostro team legale.

Premessa : fantastiko.it, non richiede alcun investimento iniziale e non promette ingenti guadagni. Prenotare su www.fantastiko.it, non vuol dire acquistare un prodotto, vuol dire semplicemente prenotare un prodotto ove l’attesa viene premiata. In qualunque momento, è possibile modificare il prodotto scelto con versioni successive. Il presente contratto prevede un rischio che l’acquirente corre nel prenotare un prodotto a un prezzo inferiore rispetto al normale prezzo di mercato unito ai tempi di attesa talvolta troppo lunghi per ottenerlo. L’attesa prolungata nel completamento del gruppo di acquisto non dà alcun diritto all’acquirente di pretendere la spedizione del bene al solo prezzo di prenotazione. Il prezzo di “prenotazione” diventa prezzo di “acquisto”, solo ed esclusivamente se si attende il verificarsi della compensazione. Il Fornitore non si assume nessuna responsabilità in caso di mancata compensazione di un prodotto nel gruppo di acquisto o in caso di demoralizzazione che nasce da tempistiche alimentate da un metodo d’acquisto “condiviso”, ma offre comunque all’Acquirente la possibilità di uscire dal gruppo di acquisto, riscattando il prodotto al prezzo di listino o con altre iniziative in essere.

Identificazione del Fornitore.

1) DEFINIZIONI

1.1 Con l’espressione «contratto di vendita on line», si intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali di un soggetto, definito Fornitore, stipulato tra questi ed altro soggetto, definito acquirente, nell’ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato dal fornitore, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

1.2 Con l’espressione «Acquirente», si intende il consumatore, persona fisica che compie l’acquisto per scopi non riferibili all’attività commerciale o professionale eventualmente svolta. L’acquirente dichiara espressamente di essere maggiorenne.

1.3 Con l’espressione «Fornitore», si intende il soggetto venditore di beni materiali ovvero il soggetto prestatore dei servizi di informazione.

1.4 Le presenti condizioni possono essere oggetto di variazioni senza alcun preavviso e la data di pubblicazione delle stesse sul sito www.fantastiko.it equivale alla data di entrata in vigore.

2) OGGETTO DEL CONTRATTO

2.1 Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l’Acquirente acquista a distanza per mezzo di strumenti telematici, i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito fantastiko.it. L’Acquirente si impegna a controllare, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita e ad accettarle tramite l’apposizione di un doppio flag nella casella indicata. L’Acquirente potrà ricevere, previa richiesta, una copia delle presenti condizioni generali di vendita.

2.2 Salvo eccezioni, il Fornitore propone ai propri clienti i medesimi prodotti secondo due differenti modalità:

  1. a) Acquisto immediato o prezzo di listino: l’acquirente acquisterà il bene a prezzo di listino indicato dal Fornitore senza beneficiare di alcuno sconto.
    b) Prenota o prenotazione: l’acquirente otterrà il bene ad un prezzo di prenotazione scontato fino al 75% sul prezzo di listino per l’acquisto immediato, subordinatamente al completamento del suo ordine dal “gruppo di acquisto” che effettua altre prenotazioni nel sito. Dopo aver terminato e pagato la prenotazione (entro e non oltre 24 ore lavorative), l’Acquirente dovrà inviare la prova dell’avvenuto pagamento per e-mail all’indirizzo [email protected], successivamente riceverà un numero d’ordine di riferimento personale e verrà inserito nell’apposito elenco denominato “gruppo di acquisto”. Il bene prenotato sarà spedito e consegnato all’Acquirente, senza altre spese. Nel momento in cui viene effettuata la prenotazione a prezzo scontato, non si riceverà subito il prodotto ma si entrerà in un gruppo di acquisto. Tutti gli utenti che effettueranno un acquisto della stessa categoria di prodotto andranno a compensare di volta in volta il primo del gruppo fino ad arrivare al proprio turno. In alternativa è possibile utilizzare l’iniziativa “Now” che consente di “sbloccare” il prodotto fermo nel gruppo di acquisto nel minor tempo possibile chiedendo liberamente a uno o più amici di prenotare il prodotto che desiderano, al momento dell’ordine facendo inserire nel campo delle note la dicitura “NOW” seguita dal numero dell’ordine che si vuole sbloccare. it NOW consente, per libera scelta, di ricevere immediatamente – poiché raggiunto il prezzo di compensazione –  il prodotto desiderato a condizione di trovare amici che parteciperanno a qualsiasi acquisto sul sito www.fantastiko.it. Il 75% dell’importo speso da parte del soggetto definito amico verrà assegnato alla prenotazione dell’utente che invece si ritrova un ordine fermo all’interno di uno dei gruppi di acquisto, il restante 25% verrà destinato al gruppo di acquisto a seconda del prodotto scelto.

2.4 Senza alcun termine, è concessa la possibilità per l’Acquirente di passare dalla modalità prenota ora di cui al punto 2.2 b) delle condizioni di vendita alla modalità acquisto immediato di cui al punto 2.2 a) delle presenti condizioni di vendita, senza nessuna penale, ma a condizione del versamento della differenza tra quanto pagato in sede di prenotazione e il prezzo di listino. Si rende noto che al contrario, il passaggio dalla prenotazione all’acquisto diretto non produce un nuovo e ulteriore diritto di recesso in capo all’Acquirente.

2.5 L’Acquirente, prima della conclusione del contratto di acquisto, esamina le caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede tecniche dei prodotti al momento della scelta da parte dell’Acquirente sul sito www.fantastiko.it. Le schede tecniche di quanto proposto in vendita, aventi la descrizione delle funzioni e delle caratteristiche dei prodotti, sono stilati direttamente dal produttore di ciascun prodotto interessato. Il Fornitore non si assume nessuna responsabilità per eventuali errori nelle schede tecniche e/o inesattezze e/o per difetti di corrispondenza tra le descrizioni dei prodotti e le reali funzioni e caratteristiche dei prodotti medesimi. Le immagini e le foto utilizzate a incorniciamento di ciascuna scheda descrittiva dei prodotti, non costituiscono elemento contrattuale, ma sono chiaramente indicative e possono non essere perfettamente rappresentative delle caratteristiche del prodotto medesimo, potendo questo distinguersi per dimensioni, colore o optional non presenti nell’immagine e nelle foto utilizzate a incorniciamento.

2.6) Fantastiko.it offre un servizio in abbonamento denominato “fantastiko.it PRIME”, sottoscrivibile dagli utenti del sito www.fantastiko.it al costo di 99 euro annui salvo specifiche promozioni. Il servizio offre la possibilità di ricevere immediatamente il prodotto meno caro ogni tre prenotazioni senza dover attendere il gruppo di acquisto.
– La possibilità di ricevere senza attese il prodotto meno caro ogni tre prenotazioni si applica solo ad acquisti con fasce di prezzo differenti. Inoltre, il prodotto meno caro verrà spedito non appena il termine del recesso (14 giorni) per le altre due prenotazioni terminerà. Nel caso in cui le altre due prenotazioni (o una delle due) vengano annullate, il terzo prodotto non verrà inviato. Tale possibilità è valida soltanto nel caso in cui vengano effettuati tre ordini di seguito nell’arco di 15 giorni.
– Prime non è valido per eventi promozionali presenti e futuri.
– Il servizio è nominale, non è vendibile o utilizzabile da terzi e il rinnovo avverrà automaticamente ogni anno previa disattivazione manuale attraverso il proprio circuito bancario.

3) INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI PER IL CONSUMATORE

3.1 Prima della conclusione del contratto di acquisto e prima della convalida dell’ordine con “obbligo di pagamento”, l’Acquirente viene informato sulle

-caratteristiche principali del bene;
-identità del Fornitore, nonché, indirizzo e recapiti di riferimento;
-prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo;
-modalità di pagamento;
-condizioni, termini e procedure per esercitare il diritto di recesso (art.13 delle presenti condizioni);
-esistenza della garanzia legale di conformità per i beni acquistati.

3.2 In ogni caso, l’Acquirente può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto prendere conoscenza delle informazioni relative al Fornitore, quali: l’indirizzo geografico, il numero di telefono e l’indirizzo di posta elettronica.

Tali informazioni vengono riportate, anche di seguito:
Infinity Boost Srls
Via Messina n. 36 90038 (PA)
Tel. +39 0915557274
[email protected]

4) MODALITÀ DI STIPULAZIONE, CONCLUSIONE ED EFFICACIA DEL CONTRATTO

4.1 Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude soltanto mediante la rete internet attraverso l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo www.fantastiko.it, ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente ufficializzerà la proposta per l’acquisto dei beni.

4.2 Per proseguire con l’acquisto del bene messo in vendita dal Fornitore, l’Acquirente dovrà compilare il modulo di richiesta e il consenso all’acquisto dichiarato tramite l’adesione inviata on line, previa visualizzazione di una pagina web di riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale sono riportati gli estremi dell’ordinante e dell’ordinazione, il prezzo del bene acquistato alle condizioni ivi specificate e riportate all’art. 2 delle presenti condizioni generali e i possibili, ulteriori, oneri accessori, le modalità e i termini del pagamento, l’indirizzo di spedizione, i tempi della consegna e l’esistenza del diritto di recesso.

4.3. Nel momento in cui il Fornitore riceve dall’Acquirente l’ordinazione, provvede all’invio di una e-mail di conferma nella quale siano pure descritti i dati richiamati nel punto precedente. Tale e-mail di conferma non rappresenta l’accettazione dell’ordine. L’Acquirente controlla la correttezza dei dati personali in essa contenuti e comunica tempestivamente al Venditore eventuali aggiustamenti da apportare. L’ordine si intende di fatto accettato esclusivamente al momento dell’avvenuto pagamento del prezzo integrale nel caso di acquisto di cui all’art. 2.2 a) (Acquisto immediato o prezzo di listino), oppure del prezzo della prenotazione nel caso di acquisto di cui all’art. 2.2 b) (Prenota ora o prenotazione).

4.4 Il Fornitore si riserva il diritto di annullare o rigettare, ordini che provengano da un acquirente con il quale abbia in corso un contenzioso legale, da un utente condannato per frode, da un utente che abbia lasciato dati identificativi falsi, incompleti o comunque inesatti, da utenti che abbiano avuto, in occasione di precedenti ordini, un comportamento scorretto e non conforme alla buona fede.

5) MODALITA’ DI PAGAMENTO E RIMBORSO PRENOTAZIONE

5.1 Ogni pagamento da parte dell’Acquirente dovrà essere effettuato mediante bonifico o pagamenti espressamente indicati sul sito entro 24 ore dall’ordine, pena annullamento dello stesso o attraverso POS fisicamente in sede.

5.2 Ogni ipotetico rimborso all’Acquirente verrà accreditato mediante una delle modalità proposte dal Fornitore e scelta dall’Acquirente, in modo tempestivo. Nel caso di utilizzo da parte dell’Acquirente della modalità “Prenota ora”, sarà possibile chiedere la restituzione dell’intero importo entro 14 giorni dall’ordine come previsto dal codice del consumo. Dopo i quattordici giorni è prevista per l’utente la possibilità di riscattare il prodotto pagandolo a prezzo pieno. Non è possibile cumulare quanto versato per più prodotti, con la modalità “Prenota ora”, per l’acquisto di un unico bene a prezzo pieno” in quanto l’importo a fronte di prenotazione non è un acconto, i soldi al momento dell’ordine difatti non rimangono in cassa, ma vengono destinati al primo del gruppo o al proprio amico, nel caso in cui si utilizzasse la funzione “NOW”. Richiesta di rimborso deve essere fatta esclusivamente tramite pec all’indirizzo [email protected]  Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dalla data di ricezione della richiesta. Resta comunque disponibile, come prevede la legge, il diritto di recesso di 14 giorni dalla ricezione della merce.

5.3 Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui avviene il versamento, saranno effettuate su apposite linee protette. Il fornitore assicura la memorizzazione di queste informazioni con sicurezza e in conformità di quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali.

6) SPESE DI SPEDIZIONE, TEMPI E MODALITÀ DELLA CONSEGNA

6.1 Il Fornitore accetterà solo ordini da consegnare nel territorio italiano, con le modalità scelte dall’Acquirente o indicate sul sito web al momento dell’offerta del bene, così come confermate nell’e-mail di cui all’art. 4.

6.2 I prodotti vengono acquistati da un fornitore che utilizza un servizio di “dropshipping”. I tempi della spedizione possono variare dai 2 ai 10 giorni lavorativi.

6.3 Tale termine inizierà a decorrere da un momento differente, a seconda del sistema di acquisto prescelto (v. art. 2) delle condizioni di vendita:

  1. a) Acquisto immediato o “prezzo di listino”: Il termine inizierà a decorrere a partire dalla data di accredito del pagamento effettuato dall’Acquirente.
  2. b) Acquisto diretto successivo a prenotazione: il termine inizierà a decorrere a partire dalla data di accredito del pagamento effettuato dall’Acquirente della differenza tra quanto pagato in sede di prenotazione e il prezzo pieno del bene, prezzo di listino.

Al prezzo del prodotto acquistato non sarà aggiunto nessun importo. Le spese di spedizioni sono gratuite. Quando la a spedizione del prodotto acquistato è gratuita, deve intendersi che il Fornitore si farà carico delle spese della spedizione standard, mentre sono escluse quelle opzionali (a mero titolo esemplificativo: assicurazione, consegna il sabato mattina, con appuntamento telefonico, consegna al piano) che sono a carico dall’Acquirente, se eventualmente intende avvalersene, le quali non saranno rimborsate anche nel caso di esercizio del diritto di recesso.

Le modalità, i tempi e i costi di spedizione sono chiaramente indicati e ben evidenziati all’indirizzo https://www.fantastiko.it/spedizioni.

6.4 Al momento della consegna della merce, l’Acquirente dovrà verificare, sotto la propria responsabilità, l’integrità dei colli, se il numero dei colli in consegna corrisponde a quello indicato sul documento di trasporto, se l’imballo è integro, se il prodotto consegnato è conforme al suo ordine d’acquisto. L’Acquirente prende atto che il ritiro del prodotto è un suo preciso obbligo.
Nel caso di mancata consegna motivata dalla sua assenza presso l’indirizzo dallo stesso indicato, il corriere lascerà un avviso per documentare il tentativo di consegna (c.d. avviso di passaggio).

6.5) In caso di assenza dell’Acquirente all’atto della consegna nel luogo indicato, verrà rilasciato un avviso, in seguito al quale sarà onere dell’Acquirente stesso prendere contatti nel più breve tempo possibile con il fornitore per concordare le modalità di consegna.

6.6) Qualunque onere relativo alle spese di giacenza è a carico dell’Acquirente.

7) PREZZI E FATTURA

7.1 Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet fantastiko.it sono espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 cod. civ.

7.2 I prezzi di vendita, di cui al punto precedente, sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta. I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori (es. sdoganamento), se presenti, pur non ricompresi nel prezzo di acquisto, devono essere indicati e calcolati nella procedura di acquisto prima dell’inoltro dell’ordine da parte dell’Acquirente ed altresì contenuti nella pagina web di riepilogo dell’ordine effettuato. L’Acquirente accetta la facoltà del Venditore di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, impegnandosi comunque ad applicare alle proposte effettuate le tariffe vigenti al momento della loro formulazione.

7.3 I prezzi di alcune tipologie di prodotti possono subire variazioni repentine anche sostanziali. In ogni caso, resta fermo per l’Acquirente che ha proceduto all’acquisto esclusivamente il prezzo proposto e praticato al momento in cui ha concluso la relativa procedura di prenotazione (con o senza successivo acquisto diretto) o acquisto immediato.

7.4 In caso di errore informatico, manuale, tecnico o di qualsiasi altra natura che comporti un cambiamento sostanziale, non previsto dal Venditore, del prezzo di vendita al pubblico tale da renderlo esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato. L’eventuale importo versato dal Fornitore sarà rimborsato entro 14 gg dal giorno dell’annullamento.

7.5 La fattura relativa ai prodotti acquistati sarà emessa nel rispetto della normativa vigente.

8) DISPONIBILITÀ E CAMBI DEI PRODOTTI

Premessa:

SI PRECISA CHE INFINITY BOOST NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ IN MERITO ALLO SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA E DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI, IN QUANTO NON DIPENDONO DA ESSA, E SI SPECIFICA CHE I TEMPI D’ATTESA POSSONO ESSERE ANCHE MOLTO LUNGHI, POTREBBE INOLTRE ACCADERE IN CASI MOLTO REMOTI LA PERDITA DELLA CIFRA DI PRENOTAZIONE COME AD ESEMPIO IN CASO DI SCIOGLIMENTO DELLA SOCIETA’

8.1 La disponibilità dei Prodotti – come indicata nelle Schede Prodotto – si riferisce alla disponibilità reale nel momento in cui l’utente effettua l’ordine da parte del nostro fornitore. Tale disponibilità resta comunque approssimativa in quanto, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri acquirenti prima della conferma dell’ordine. Tale disponibilità resta approssimativa anche e soprattutto per effetto del raggiungimento della compensazione indispensabile ai fine della spedizione.

8.2 Successivamente all’invio della e-mail di conferma d’ordine inviata dal Fornitore, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, il Fornitore provvederà a contattare l’Acquirente, attivandosi per concordare insieme la soluzione più idonea. Qualora, in detta ultima ipotesi non vi sia possibilità di trovare un accordo, l’Acquirente potrà richiedere l’annullamento dell’ordine, risolvendo il contratto.

8.3 Si intende sin da ora esclusa ogni e qualsivoglia responsabilità del venditore nei confronti dell’acquirente o di Terzi per tale eventualità.

8.4 Qualora la disponibilità di una variante di prodotto venga a mancare (ad esempio una variante di colore) il Fornitore si riserva la possibilità di inviare il prodotto nella variante più semplice da reperire.

8.5 Nel caso in cui l’Acquirente prenoti un prodotto, ha 30 giorni di tempo dall’inserimento nel gruppo di acquisto per richiederne il cambio con altro prodotto dello stesso valore di prenotazione.

8.6 La descrizione dei prodotti e le immagini possono variare e non corrispondere alla realtà del prodotto.

9) LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

9.1 Il Fornitore non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.

9.2 Il Fornitore non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o di suoi sub-fornitori.

9.3 Il Fornitore non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili.

9.4 Il Fornitore non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base alla ordinaria diligenza. In nessun caso l’Acquirente potrà essere ritenuto responsabile per ritardi o disguidi nel pagamento qualora dimostri di aver eseguito il pagamento stesso nei tempi e nei modi indicati dal fornitore.

10) RESPONSABILITÀ DA DIFETTO, PROVA DEL DANNO E DANNI RISARCIBILI: GLI OBBLIGHI DEL PRODUTTORE

10.1 Ai sensi degli art. 114 del Codice del consumo, il Produttore è responsabile del danno causato da imperfezioni del bene venduto qualora ometta di comunicare al danneggiato, entro il termine di tre mesi dalla richiesta, l’identità e il domicilio del produttore o della persona che gli ha fornito il bene.
La suddetta richiesta, da parte del danneggiato, deve essere fatta per iscritto e deve indicare il prodotto che ha causato il danno, il luogo e la data dell’acquisto; deve inoltre contenere l’offerta in visione del prodotto, se ancora esistente.

10.2 Il Fornitore non potrà essere ritenuto responsabile delle conseguenze derivate da un prodotto difettoso se il difetto è dovuto alla conformità del prodotto, a una norma giuridica imperativa o a un provvedimento vincolante, ossia, se lo stato delle conoscenze scientifiche e tecniche, al momento in cui il produttore ha messo in circolazione il prodotto, non permetteva ancora di considerare il prodotto come difettoso.

10.3 Nessun risarcimento sarà dovuto nell’eventualità che il danneggiato sia stato consapevole del difetto del prodotto e del pericolo che ne derivava e malgrado vi si sia volontariamente esposto.

10.4 In ogni caso, il danneggiato dovrà provare, il danno, il difetto e la connessione causale tra difetto e danno.

10.5 Il danno a cose di cui all’art. 123 del Codice del consumo sarà, tuttavia, risarcibile solo nella misura in cui ecceda la somma di euro 387,00 (euro trecentottantasette).

11) GARANZIE COMMERCIALE E GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA’

11.1 Le informazioni tecniche e le immagini dei prodotti in vendita sul sito fantastiko.it sono direttamente tratte dal materiale pubblicitario reso disponibile dai relativi produttori. Il Venditore non si assume conseguentemente alcuna responsabilità per le eventuali inesattezze o imprecisioni, impegnandosi tuttavia ad apportare tutte le correzioni e migliorie necessarie alla descrizione dei prodotti non appena ne venga a conoscenza. In ogni caso, le immagini dei prodotti hanno uno scopo puramente illustrativo.
Tutti i prodotti acquistati tramite il sito www.fantastiko.it , usufruiscono di una Garanzia Commerciale la cui durata è citata sulle schede prodotto degli articoli, che rappresenta l’impegno, da parte del produttore, di riparare o sostituire il bene acquistato entro il termine prestabilito qualora il difetto del prodotto fosse imputabile a un problema di costruzione e non ad un uso improprio da parte dell’Acquirente.

11.2 Per beneficiare dell’assistenza in garanzia, l’Acquirente dovrà conservare la fattura di acquisto.

11.3 Tutti i prodotti acquistati tramite il sito www.fantastiko.it, usufruiscono della Garanzia Legale di conformità ai sensi del Codice del Consumo e del Codice Civile, come applicabili.

11.4 Nel caso di Acquirente Professionista (ossia una persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, cioè un suo intermediario), i prodotti acquistati sono coperti dalla garanzia per vizi ai sensi dell’art. 1490 e ss. cod. civ. L’azione dell’Acquirente Professionista volta a far valere la garanzia per vizi si prescrive decorso 1 (uno) anno dalla consegna del prodotto acquistato e i relativi vizi dovranno essere denunciati nei termini di cui all’art. 1495 cod. civ.

11.5 Nel caso di Acquirente Consumatore, i prodotti acquistati godono della garanzia legale di conformità (“Garanzia Legale”) prevista dagli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo.
La Garanzia Legale del venditore si applica per i difetti di conformità che si manifestino entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto e che siano denunciati dal consumatore entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta dei difetti stessi, in conformità all’art. 132 del Codice del Consumo.
Si precisa che un difetto di conformità sussiste quando ricorra una delle seguenti situazioni:
a) il prodotto non è idoneo all’uso al quale deve servire abitualmente;
b) non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore;
c) non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo;
d) non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell’acquisto ed accettato dal venditore.
L’Acquirente Consumatore rimarrà in ogni caso titolare dei diritti derivanti dalla Garanzia Legale sopra descritti, indipendentemente dalla sottoscrizione di altre garanzie di tipo convenzionale, gratuite o a pagamento.

11.6 In caso di fondatezza di un difetto di conformità, l’Acquirente che rivesta la qualità di Consumatore potrà richiedere, a sua scelta, la riparazione del prodotto ossia la sua sostituzione, salvo che il provvedimento richiesto sia di fatto impossibile o esageratamente onerosa rispetto all’altro, secondo le disposizioni dell’art. 130, comma quattro, del Codice del Consumo. Nello specifico, un provvedimento è da considerarsi esageratamente oneroso se impone al venditore spese irragionevoli in confronto all’altro, tenendo conto: (1) del valore che il bene avrebbe se non vi fosse difetto di conformità; (2) dell’entità del difetto di conformità; (3) dell’eventualità che il provvedimento alternativo possa essere intrapreso senza notevoli inconvenienti per il Cliente Consumatore. L’Acquirente che rivesta la qualità di Consumatore, potrà richiedere, a sua scelta, una adeguata riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto, ove la sostituzione o la restituzione siano impossibili o esageratamente onerose. Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione, non dà diritto alla risoluzione del contratto.11.7 Dopo che al Fornitore sarà pervenuta la denuncia del difetto di conformità, offrirà all’Acquirente le soluzioni disponibili, con facoltà dell’Acquirente di accettare le proposte o respingerle scegliendo un altro dei rimedi previsti dalla legge.

11.8 La Garanzia Legale sarà invece esclusa, in conformità alla legge applicabile, qualora:

  1. a) i prodotti siano stati riparati o alterati da persone diverse dal produttore, dal Fornitore o da qualsiasi altro soggetto autorizzato; e/o
    b) il difetto di conformità del prodotto o dei prodotti si sia manifestato oltre il termine di 2 (due) anni dalla consegna del prodotto medesimo e/o la relativa richiesta di riparazione o sostituzione del prodotto difettoso o dei prodotti difettosi sia stata inviata decorsi 2 (due) mesi dalla scoperta del difetto; e/o
  2. c) i difetti siano dovuti (in tutto od in parte) a cattivo uso, improprio uso o conservazione o manutenzione o installazione, eseguita da persone diverse dal produttore, dal Fornitore o da qualsiasi altro soggetto autorizzato – ovvero inosservanza delle istruzioni fornite dal produttore od altra istruzione fornita dal Fornitore assieme ai prodotti consegnati; e/o
  3. d) al momento della conclusione del contratto, l’Acquirente Consumatore era a conoscenza del difetto e non poteva ignorarlo con l’ordinaria diligenza; e/o
    e) il difetto di conformità deriva da istruzioni o materiali forniti dall’Acquirente Consumatore.11.9 La Garanzia Legale dovrà essere fatta valere direttamente nei confronti del Fornitore a mezzo Raccomandata con A.R. da inviarsi a Infinity Boost Srls Via Messina, 36. 90038 Prizzi (PA) e/o a mezzo PEC all’indirizzo [email protected]12) OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE12.1 L’Acquirente si impegna a pagare il prezzo del bene acquistato nei tempi e modi indicati dal Contratto.12.2 L’Acquirente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione del presente contratto.

12.3 Le informazioni contenute in questo contratto sono state già visionate ed accettate dall’Acquirente, che ne dà atto, in quanto questo passaggio viene reso obbligatorio prima della conferma di acquisto.

13) DIRITTO DI RECESSO

13.1 Ai sensi degli articoli 52 del Codice del Consumo, l’Acquirente che riveste la qualità di consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi estranei all’ attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita IVA), ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del prodotto, senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli per le spese di restituzione del bene al Fornitore, entro il termine di quattordici giorni di calendario (“Periodo di Recesso”). In particolare, il diritto di recesso potrà essere esercitato entro e non oltre 14 giorni:

  1. c) nel caso di ordine relativo a un solo prodotto, dal giorno in cui l’utente o un terzo, diverso dal vettore e designato dall’utente, acquisisce il possesso fisico del prodotto;
  2. b) nel caso di un ordine multiplo con spedizioni separate, dal giorno in cui l’utente o un terzo, diverso dal vettore e designato dall’utente, acquisisce il possesso fisico del prodotto;
  3. c) nel caso di un ordine relativo ad un prodotto consistente di lotti o pezzi multipli, dal giorno in cui l’utente o un terzo, diverso dal vettore e designato dall’utente, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo;

13.2 Per esercitare il Diritto di Recesso, l’Acquirente dovrà preventivamente inviare al Fornitore una comunicazione esplicita della sua volontà di recedere dal contratto (“Dichiarazione di Recesso”) a mezzo raccomandata con A/R da inviarsi a Infinity Boost Srls presso l’indirizzo di Via Messina 36, 90038 Prizzi (PA) e/o a mezzo PEC all’indirizzo: [email protected] sempre entro il termine di quattordici giorni come sopra specificato.
A tal fine, il Cliente potrà utilizzare il modello allegato nell’apposita pagina. Ricevuta la comunicazione della Volontà di Recesso, il Fornitore senza indugio darà al Cliente conferma di ricevimento su supporto durevole.

Successivamente alla dichiarazione di recesso, il Cliente dovrà a sue cure e spese provvedere alla spedizione dei prodotti da restituire alla Infinity Boost Srls. Nell’esercizio del Diritto di Recesso presso la sede sita in Via Messina 36.
La responsabilità della spedizione e del suo buon esito sarà ad esclusivo carico del Cliente fino all’effettivo ricevimento dei prodotti dal Fornitore.

13.3 fantastiko.it, offre all’utente la possibilità, di esercitare il recesso per mezzo di richiesta on line, compilando e inviando un apposito modulo seguendo la procedura guidata.

13.4 L’utente ha esercitato il proprio diritto di recesso entro il Periodo di Recesso, se la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso è inviata dal consumatore prima della scadenza del Periodo di Recesso. Si segnala che, poiché l’onere della prova relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del Periodo di Recesso incombe sull’utente, è nell’interesse dell’utente avvalersi di un supporto durevole quando comunica al Venditore il proprio recesso.

13.5 Se l’Acquirente recede dal contratto, il Fornitore procederà al rimborso dell’intero importo pagato dall’utente per il Prodotto, compresi i costi di consegna esclusi quelli supplementari derivanti dalla eventuale scelta dell’Acquirente per un tipo di consegna diverso da quello standard, cioè meno costoso offerto dal Fornitore, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni di calendario dal giorno in cui il Fornitore ha ricevuto la volontà di recedere da parte del Cliente. Tuttavia, il Fornitore potrà sospendere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, in base alla situazione che si verifica per prima. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Acquirente per la transazione iniziale, salvo che l’Utente non abbia espressamente indicato una diversa modalità. Nel caso che sia impossibile utilizzare lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Utente o che la modalità di pagamento richiesta dall’Utente sia impossibile, ricevuto il prodotto, il Venditore chiederà all’Utente le coordinate bancarie necessarie per effettuare il rimborso, che dovranno essere inviate mediante mezzo durevole (e-mail, PEC). In quest’ultimo caso, per il Venditore il termine di 14 giorni di calendario per il rimborso decorrerà dalla comunicazione da parte del Cliente delle coordinate bancarie. Il Venditore provvederà ad inoltrare la disposizione di pagamento nei termini previsti. I tempi di effettivo accredito per il Cliente non dipendono dal Venditore ma variano da ogni singolo istituto bancario/postale e potrebbero variare dai 2 ai 30 giorni.
Nel caso di recesso parziale da ordini multipli, il Fornitore rimborserà quota parte i costi di consegna standard, cioè la meno costosa offerta dal Fornitore, mentre, quelli supplementari derivanti dalla eventuale scelta dell’Acquirente per un tipo di consegna diverso dalla standard saranno quantificati e resteranno a carico del Cliente per effetto dell’esercizio del diritto di recesso.

13.6 Nel caso in cui il recesso non sia stato esercitato conformemente a quanto previsto dalla normativa applicabile, esso non comporterà la risoluzione del contratto e, conseguentemente, non darà diritto ad alcun rimborso. Il Venditore ne darà comunicazione all’Utente, entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto, respingendo la richiesta di Recesso. Il Prodotto rimarrà presso il Fornitore a disposizione dell’Acquirente per il ritiro, che dovrà avvenire a spese e sotto la responsabilità dell’Acquirente medesimo.

13.7 L’Acquirente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del Prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del Prodotto. Quindi, per non incorrere in una diminuzione del valore, il prodotto dovrà essere custodito, manipolato e ispezionato con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, con i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al Prodotto, integri e non manomessi, nonché, perfettamente idoneo all’uso cui è destinato e privo di segni di usura o sporcizia.

Il Recesso, inoltre, trova applicazione al Prodotto nella sua interezza; quindi, esso non può essere esercitato in relazione a parti e/o accessori del Prodotto, inoltre la confezione costituisce parte del prodotto e, conseguentemente, il Prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, la quale dovrà essere collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla stessa qualsiasi altra etichetta o nastro.

13.8 Nell’eventualità in cui il Prodotto, per il quale è stato esercitato il recesso, abbia subito una diminuzione di valore risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del Prodotto, l’importo di rimborso sarà decurtato di un importo pari a tale diminuzione di valore. Della circostanza e del conseguente diminuito importo di rimborso il Fornitore darà comunicazione all’Acquirente entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto, fornendo allo stesso, nel caso in cui il rimborso sia già stato corrisposto, le coordinate bancarie per il pagamento dell’importo dovuto dall’utente a causa della diminuzione di valore del Prodotto.

13.9 Al ricevimento della merce, il Fornitore provvederà a verificarne l’integrità e a rimborsare all’Acquirente l’importo del prodotto acquistato tenuto conto di quanto stabilito all’art. 13.8 delle condizioni di vendita. Il rimborso, così determinato, avverrà secondo le modalità previste dall’art.13.5 delle condizioni di vendita.

13 bis. ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO DAL CONTRATTO A DISTANZA

13 bis.1 Il Cliente consumatore non potrà esercitare il diritto di recesso previsto alla clausola n. 13 che precede nei casi di Contratto a distanza avente ad oggetto Prodotti chiaramente personalizzati o richiesti con particolari specifiche da parte del consumatore.

14) CAUSE DI RISOLUZIONE

Le obbligazioni di cui all’art. 12.1, assunte dall’Acquirente, nonché la garanzia del buon fine del pagamento che l’Acquirente effettua con i mezzi di cui all’art. 5.1, ed altresì l’esatto adempimento degli obblighi assunti dal venditore all’art. 6, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, l’inadempimento di una soltanto di dette obbligazioni, ove non determinata da caso fortuito o forza maggiore, comporterà la risoluzione di diritto del contratto ex art.1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale.

15) TUTELA DELLA RISERVATEZZA E TRATTAMENTO DEI DATI DELL’ACQUIRENTE

15.1 Il Fornitore tutela la privacy dei propri Clienti e garantisce che il trattamento dei dati è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy d.lgs.196/2003 aggiornato con il nuovo decreto legislativo (d.lgs.101/2018) di adeguamento della disciplina italiana al regolamento europeo sulla privacy (Reg. UE n. 679/2016, GDPR) entrata in vigore il 19 settembre 2018.

15.2 I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti direttamente e/o tramite terzi dal Infinity Boost Srls. titolare del trattamento, vengono raccolti e trattati in forma cartacea, informatica, telematica, in relazione alle modalità di trattamento con la finalità di registrare l’ordine ed attivare nei suoi confronti le procedure per l’esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni, oltre all’adempimento degli eventuali obblighi di legge, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti commerciali nella misura necessaria per espletare al meglio il servizio richiesto (d.lgs.101/2018).

15.3 Il Fornitore si obbliga a trattare con riservatezza i dati e le informazioni trasmesse dall’Acquirente e di non rivelarle a persone non autorizzate, né ad usarle per scopi diversi da quelli per i quali sono stati raccolti o a trasmetterli a terze parti. Tali dati potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell’autorità giudiziaria ovvero di altre autorità per legge autorizzate.

15.4 I dati personali saranno comunicati, previa sottoscrizione di un impegno di riservatezza dei dati stessi, solo a soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione del contratto stipulato e comunicati esclusivamente nell’ambito di tale finalità.

15.5 L’Acquirente, ai sensi della normativa vigente, ha il diritto di ottenere:

  1. e) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
  2. b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
  3. c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

L’interessato ha inoltre il diritto di opporsi, in tutto o in parte:

  1. i) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, benché correlati allo scopo della raccolta;
    ii) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

15.6 La comunicazione dei propri dati personali da parte dell’Acquirente è condizione necessaria per la corretta e tempestiva esecuzione del presente contratto. In difetto, non potrà essere dato corso alla domanda dell’Acquirente stesso.

15.7 Ad ogni modo, i dati acquisiti saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti o successivamente trattati. La loro rimozione avverrà comunque in maniera sicura.

15.8 Titolare della raccolta e del trattamento dei dati personali è il Venditore, al quale l’Acquirente potrà indirizzare presso la sede aziendale, ogni richiesta.

15.9 Tutto quanto dovesse pervenire all’indirizzo di posta (anche elettronica) del Venditore (richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali ecc.) non sarà considerato informazione o dato di natura confidenziale, non dovrà violare diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide, non lesive di diritti altrui e veritiere, in ogni caso non potrà essere attribuita al Fornitore alcuna responsabilità sul contenuto dei messaggi stessi.

16) MODALITA’ DI ARCHIVIAZIONE DEL CONTRATTO

Ai sensi della normativa vigente, il Venditore informa l’Acquirente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale/cartacea sul server/presso la sede del Venditore stesso secondo criteri di riservatezza e sicurezza.

17) COMUNICAZIONI E RECLAMI

Le comunicazioni scritte dirette al Venditore e gli eventuali reclami, saranno ritenute valide unicamente ove inviate Raccomandata A.R da spedire al seguente indirizzo: Infinity Boost Srls. Via Messina n.36, oppure a mezzo PEC all’ indirizzo [email protected]. L’ acquirente indica nel modulo di registrazione la propria residenza o domicilio, il numero telefonico o l’indirizzo di posta elettronica al quale desidera siano inviate le comunicazioni del Fornitore.

18) LEGGE APPLICABILE E FORO DI COMPETENZA

18.1 Il contratto di vendita tra l’Acquirente ed Infinity boost Srls è governato dalla legge italiana, con esclusione dell’operatività delle norme di conflitto.

18.2 Per le controversie civili relative alla validità, efficacia, interpretazione o esecuzione di ciascun contratto di vendita concluso on line attraverso il sito www.fantastiko.itnonché, in generale, relativa alla navigazione sul sito da parte dell’Acquirente ovvero all’utilizzo di qualsiasi funzionalità messa a disposizione dell’Acquirente medesimo attraverso il sito, se l’Acquirente riveste la qualità di consumatore la competenza territoriale spetta inderogabilmente al giudice del luogo di residenza o di domicilio dell’Acquirente, ove ubicati in Italia. In tutti gli altri casi, la competenza territoriale spetta inderogabilmente al Foro di Palermo.

19) RISOLUZIONE ALTERNATIVA ALLE CONTROVERSIE

19.1 Nel caso in cui il Venditore non sia stato in grado di gestire un reclamo, ricordiamo che è stato istituito per legge il servizio di risoluzione on-line delle controversie dei consumatori relative agli acquisti effettuati mediante il medesimo canale.

A far data dal 9 gennaio 2016 sono divenute applicabili le disposizioni introdotte con il D. Lgs. 6 agosto 2015, n. 130 e con il Regolamento UE n. 524/2013, in materia di Alternative Dispute Resolution (ADR) e Online Dispute Resolution (ODR).

Con l’ADR le parti hanno accesso alla procedura senza essere obbligate a ricorrere a un avvocato o ad un consulente legale, fermo restando il loro diritto, se lo desiderano, “di ricorrere al parere di un soggetto indipendente o di essere rappresentate o assistite da terzi in qualsiasi fase della procedura”.

ODR è una piattaforma gestita dalla Commissione europea collegata agli organismi ADR nazionali, accessibile gratuitamente in tutte le lingue dell’Unione, ove sono disponibili moduli standard di reclamo ed indicazioni per scegliere il regime di risoluzione più appropriato ad ogni controversia, quindi permetterà ai consumatori residenti nel territorio dell’Unione Europea di presentare i propri reclami relativi a contratti stipulati online (sia per l’acquisto di beni che di servizi) con aziende con sede nella UE, al fine di favorire la risoluzione amichevole delle controversie tra professionisti e consumatori, in tempi ragionevolmente brevi.

Per accedere alla piattaforma ODR, clicca sul link riportato di seguito:
http://ec.europa.eu/consumers/odr/
La responsabilità degli organismi ADR può essere attribuita alla rete dei Centri europei dei consumatori, alle associazioni dei consumatori, alle associazioni dei consumatori o a qualsiasi altro organismo.

In ogni caso, qualunque sia l’esito della procedura di composizione extragiudiziale della controversia, sono fatti salvi i Diritti del Consumatore di rivolgersi al giudice ordinario, e, se ne ricorrono i presupposti, di promuovere una risoluzione extragiudiziale delle controversie relative ai rapporti di consumo mediante ricorso alle procedure di cui alla Parte V, Titolo II-bis Codice del Consumo.

20) MODIFICHE E INVALIDITA’ PARZIALE

20.1 Il Fornitore si riserva il diritto di apportare, in qualunque momento, a propria esclusiva discrezione, eventuali modifiche, integrazioni e/o aggiornamenti nella misura in cui ritenuti necessari e/o, semplicemente, opportuni al sito, ai contenuti, ai programmi e/o agli altri materiali ivi contenuti e/o disponibili attraverso il sito stesso, nonché alle presenti condizioni generali.

20.2 Per chiarezza, si specifica che ogni modifica e/o aggiornamento effettuata come sopra non avrà effetto sui contratti già conclusi con Acquirenti prima dell’implementazione di tale modifica o aggiornamento, per i quali continueranno ad essere valide le condizioni di vendita vigenti al momento della conferma dell’ordine ed inviate ai sensi dell’art. 2.1.21.3 Nel caso in cui venga dichiarata la nullità, invalidità o inefficacia, in tutto o in parte, di una disposizione del presente contratto di vendita on line da parte di qualsiasi competente tribunale, autorità di controllo o autorità amministrativa, le restanti disposizioni del presente contratto non ne saranno influenzate e resteranno valide ed efficaci.

21) ACCESSO AL SITO E COOKIES

21.1 L’Acquirente ha diritto di accedere al sito www.fantastiko.it per la consultazione e l’effettuazione degli acquisti. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto. L’integrità degli elementi di questo sito, che siano sonori o visivi, quali a titolo esemplificativo testi, articoli, dati, documenti immagini, suoni, grafica, marchi ed ogni altra informazione o materiale disponibile in qualunque forma, e la relativa tecnologia utilizzata rimangono di proprietà di Infinity Boost Srls. e sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale.

21.2 L’uso del marchio e/o del logo e/o della denominazione “FANTASTIKO” E/O “FANTASTIKO.IT” o del testo o del materiale grafico contenuto sul sito www.fantastiko.it o di altro materiale anche in forma cartacea o su altro supporto per esprimere in qualsiasi modo o rappresentare l’adesione, la sponsorizzazione, l’affiliazione o l’associazione dell’utente o di gruppi di utenti con la società INFINITY BOOST Srls. è vietata e non consentita salvo espressa autorizzazione scritta.

21.3 Il sito web www.fantastiko.it utilizza i ”cookies”. I cookies sono file elettronici che registrano informazioni relative alla navigazione dell’Acquirente nel sito (pagine consultate, data ed ora della consultazione, ecc..) e che permettono al fornitore di offrire un servizio personalizzato ai propri clienti.

Il Fornitore informa l’Acquirente della possibilità di disattivare la creazione di tali file, accedendo al proprio menu di configurazione Internet. Resta inteso che questo impedirà all’Acquirente di procedere all’acquisto on line. Informazioni dettagliate presenti nella pagina “Privacy Policy”

22) RISCATTO PRENOTAZIONE

E’ possibile, dove previsto nella pagina “riscatta”, convertire la propria prenotazione in un buono da spendere attraverso nostri partner esterni o del gruppo di Infinity Boost Srls ottenendo il 100% del pagamento della prenotazione. Se invece si vuole ricevere il prodotto fermo nel gruppo di acquisto senza aspettare, riscattalo a prezzo pieno! Il cliente verrà contattato via mail o telefono dal servizio clienti che fornirà il prezzo indicato direttamente dai fornitori che sarà comunque inferiore rispetto al prezzo di compensazione. E’ possibile anche riscattare con un prodotto diverso rispetto a ciò che si è prenotato in precedenza.

Nel momento in cui la prenotazione sarà convertita o si opterà per il riscatto del prodotto a prezzo intero, l’ordine su fantastiko.it verrà visualizzato come come “RISCATTATO”.

Una volta che il riscatto viene richiesto e accettato, la prenotazione non potrà essere più ripristinata. La stessa cosa vale dopo l’emissione dei BUONI ACQUISTO.

 

23) CLAUSOLA FINALE

23.1 Il presente contratto abroga e sostituisce ogni accordo, intesa, negoziazione, scritta od orale, intervenuta in precedenza tra le parti e concernente l’oggetto di questo contratto. IL COMPLETAMENTO DELLA PROCEDURA D’ACQUISTO ON LINE SUL SITO INTERNET DEL VENDITORE COMPORTA ACCETTAZIONE DELLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DA PARTE DELL’ACQUIRENTE.

Disclaimer: Il materiale presente sui social e in varie sezioni di questo sito è da intendersi come comunicazione commerciale che non contiene e non deve essere interpretata come se contenesse raccomandazioni di investimento o un’offerta o sollecitazione ad effettuare prenotazioni sul sito. L’adesione o meno al gruppo di acquisto è una libera scelta dell’utente che dovrà sempre rispettare il regolamento predisposto da fantastiko.it

Infinity Boost Srls si riserva il diritto di modificare, a suo esclusivo e insindacabile giudizio, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, i termini e le condizioni di utilizzo ai sensi dei quali vengono offerti i servizi e le informazioni contenute nel Portale. E’ interamente a carico dell’utente la responsabilità del controllo costante di detti termini e condizioni. L’utilizzo del Portale e dei relativi servizi, successivo alle intervenute modifiche, comporta l’assenso dell’utente alle stesse.

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